Categorie
Articoli

iPhone 12: Ecco i 3 nuovi colori in arrivo

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi saranno i nuovi colori previsti per iPhone 12 LCD ed OLED.

Il famoso canale YouTube EverythingApplePro torna oggi con tantissime anticipazioni suoi prossimo iPhone del 2020, ovvero i due iPhone 12, rispettivamente uno con schermo LCD ed uno con schermo OLED, ma anche sui nuovi iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max. Per quanto riguarda tutti questi smartphone Apple, posso dirvi che ci sarà un totale cambiamento del design laterale, che tornerà ad essere squadrato proprio come una volta, per tutti i modelli in vendita da questo fine 2020. Trovate tutte le ultime informazioni tramite questo link.

Soffermandoci però solo sui modelli più “economici” chiamati semplicemente iPhone 12, vi anticipo che sono previste ben tre nuove colorazioni, ovvero l’azzurro, leggermente più chiaro di quello visto su iPhone XR, il viola, già visto quest’anno con iPhone 11, anche se su iPhone 12 avrà una colorazione più intensa, ed in fine l’arancione, per la prima volta apparso tra le colorazioni disponibili in previsione, che porterà una ventata di freschezza a tutti i nuovi modelli top di gamma.

Per quanto riguarda invece i modelli “Pro”, è prevista l’aggiunta di una nuova colorazione molto apprezzata dagli utenti, me compreso, ovvero la Dark Blu, che presenterà quindi al mondo il primo iPhone in blu scuro ed elegante.

Insomma, ci aspettano tante sorprese per questo fine 2020? Mi sa proprio di si!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.